Jednima ide na živce, drugi ga obožavaju, treći ga mrze, ali svi mi to moramo priznati: Zlatan Ibrahimović ima veliko srce. To je ponovo dokazao kada je donirao 100.000 eura Italiji i otvorio fond na kojem želi prikupiti najmanje milion eura. Novac ide italijanskim bolnicama u središtu epidemije koja pustoši Evropu.

„Italija mi je dala ogromno i u ovom dramatičnom trenutku želim pomoći zemlji koju mnogo volim. Računam na dobročinstvo svojih kolega, svih profesionalnih sportaša i općenito svih koji žele pomoći bilo kojom donacijom. Možemo pomoći bolnicama, doktorima i medicinskim sestrama koje nam svakodnevno spašavaju život. Moramo ih slaviti! “Naglasio je Ibra.” Zajedno, ovaj virus možemo otjerati. “

Kick the CoronaVirus away

L’Italia mi ha sempre dato tanto, e in questo momento drammatico devo e voglio fare qualcosa di concreto per aiutare un paese che amo. Insieme alle persone che lavorano con me abbiamo deciso di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di sfruttare la mia visibilità per diffondere il messaggio a più persone possibile. Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli sportivi professionisti e di chi ha voglia di dare un piccolo o grande contributo in base alle proprie possibilità, per dare un calcio a questo virus. La questione è seria e c’è bisogno di un aiuto che non consiste solamente in un video.Insieme possiamo davvero aiutare gli ospedali e medici e infermieri che lavorano ogni giorno senza sosta per salvarci la vita. Perché oggi siamo noi a tifare per loro!Diamo un calcio al coronavirus insieme per vincere questa partita!E ricordate: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus!https://www.gofundme.com/f/kick-the-virus-away

Posted by Zlatan Ibrahimović on Srijeda, 18. March 2020.

OSTAVITI ODGOVOR

Please enter your comment!
Please enter your name here